NEL_VERDE è un festival artistico nel cuore della natura, che giunge nel 2022 alla sua terza edizione. Sarà promosso e ospitato nell’azienda agricola biologica Il Gentil Verde, che si trova ad Acqualagna, nell’entroterra delle Marche, dal 3 al 15 Agosto.

Spiegano Agnese e Giuditta, fondatrici dell’azienda agricola: “Il festival nasce in un anno molto particolare per tutti noi, il 2020, dall’intento di dare la possibilità di vivere in presenza, immergendosi nella nostra realtà, quello che con amore e tanto impegno abbiamo costruito per far conoscere la bellezza del territorio locale.

Nel Verde è un festival che coinvolge artisti, artigiani e produttori che, come noi, desiderano condividere e rendere partecipative le proprie passioni e il proprio talento. In un paesaggio di raro fascino, immersi in una natura incontaminata, prenderanno vita due settimane di laboratori artistici, musica dal vivo, teatro, danza e molti altri eventi culturali.

Siamo da sempre convinte che ci sia un filo stretto che lega NATURA e BELLEZZA:

Il chicco di grano che piantiamo oggi ci restituisce una spiga piena di semi domani…seminando arte non si può quindi che raccogliere ricchezza.”

 

Lupi Gentili e Gentil Verde…potevano i nostri passi non incrociarsi?! Siamo state coinvolte in questo bel progetto, il 6 e il 7 agosto coordineremo due laboratori di stampa serigrafica con colori completamente edibili e naturali.

Abbiamo inoltre ideato e stampato a mano in serigrafia le cartoline che tutti i sostenitori del crowdfunding riceveranno come regalo, oltre a tante altre ricompense che potete scoprire cliccando qui.

IL GIORNO

LA NOTTE

LA SEMINA

IL RACCOLTO

IL GIORNO

LA NOTTE

LA SEMINA

IL RACCOLTO